Settimana intensa per le Rane, che dopo il buon allenamento congiunto di giovedì scorso si sono subito rimesse al lavoro per migliorare alcuni meccanismi e consolidare quanto di buono è stato fatto contro il G-Team.

Un occhio al campo e uno alla Federazione, che ha diramato i gironi per il campionato LENAF 2015. Per i nero-argento stessi avversari della passata stagionenel girone C: Blacks Rivoli, Blue Storms Busto Arsizio, Daemons Cernusco s/n e Skorpions Varese. Un gruppo equilibrato, in cui la differenza potrebbe farla la preparazione metodica delle partite e la voglia dei giovani di attestarsi a buoni livelli. Gli ingredienti principali del mix proposto quest'anno dai legnanesi.

Infine, weekend di lavoro per la squadra, che sabato 22 e domenica 23 sarà presente a Mexpo, presso Malpensa Fiere. Un'occasione per entrare in contatto con ragazzi e famiglie della zona, continuando l'ottimo lavoro di recruiting e promozione della squadra avviato da qualche mese. Appuntamento da non perdere l'allenamento-esibizione di domenica 23 alle ore 14, le ranocchie promettono spettacolo!

#goFrogs